Azienda artigiana di medie dimensioni sorta nel 1979, opera nel settore della metallurgia e più specificamente nella carpenteria metallica leggera.
L'attività esercitata si basa principalmente nell'esecuzione di lavori commissionati da terzi (lavoro conto terzi) e nella costruzione di prodotti finiti e semilavorati con l'impiego di materie prime.
Nell'ambito dell'attività esercitata, vengono prodotte macchine agricole ed industriali, nonché parti di esse; inoltre si eseguono particolari destinati all'assemblaggio di macchinari industriali.
Il prodotto può essere fornito grezzo o, su richiesta del Cliente, con il trattamento di zincatura, distensione-sabbiatura, verniciatura.
La struttura di cui ci si avvale per lavorare è composta da macchinari operatori di nostra proprietà all'interno di un immobile di 1600 mq. e da un altro immobile di 1000 mq provvisto di carroponte. L'organico è composto mediamente da 12 persone impegnate direttamente alla produzione, oltre al titolare che detiene i rapporti con i clienti per le commesse e l'assunzione dei lavori, e con i fornitori per l'acquisto dei materiali.

Siamo disponibili a valutare richieste di lavorazioni sia in Italia che dall'estero.